ABOUT US

Ma quindi noi chi siamo...?

Ma quindi noi Chi Siamo?

Ingegneri? Grafici? Sistemisti? Costruttori del nuovo o rivoluzionari inventori di prodotti ad alto impatto tecnologico? Mmm. Difficile da definire, importante da sapere.

Per dirlo in tre parole...Ricercatori di Semplicità, ecco Ricercatori di Semplicità.

Gli occhi e le menti che si nascondono dietro Ooops, il gestionale online “che vuole rendere la tua impresa semplice”, potremmo descriverli proprio così.

Niente maghi dell’organizzazione ne strateghi dello sviluppo commerciale, ma attenti osservatori del presente e curiosi ficcanaso del futuro. Sì un po’ ficcanaso siamo, perché noi ti guardiamo. Non per offrirti il meglio, ma per darti quello che cerchi. E “il di più” lasciamolo agli eccessi.

“E’ complicato, è complicato, è ancora troppo complicato”. No quella famosa commedia americana non c’entra proprio niente. Questo è solo, si fa per dire, il nostro mantra. Il disco rotto che accompagna le nostre giornate di lavoro e non.

“Deve essere accessibile dovunque, deve essere accessibile a chiunque”, ci siamo ripetuti allo sfinimento prima di dichiarare finita la battaglia per la Semplicità.

Senza buttare tutto, senza buttare il buono che già c’è abbiamo iniziato a scavare, a togliere, a reinventare ed a...ottimizzare. Perché chi l’ha detto che per essere creativi bisogna resettare tutto? Così le discussioni sono diventate forum, le consulenze live chat, le informazioni parole chiave per articoli da blog, i fogli dell’agenda un calendario sincronizzato e costantemente aggiornato... Le funzioni vitali e le attività organizzative della tua azienda si sono trasformate, senza magie, in app rapide da installare e facili da usare!

E se con Ooops la tua “impresa è diventata semplice”, se ci siamo riusciti...allora chiamateci pure Trovatori. Trovatori di Semplicità.

Applichiamoci, non Complichiamoci.

APPLICATI NON COMPLICARTI

Se vuoi noi siamo qua, fai un click su "Contattaci"