Presenze

"Chi c'è c'è, chi non c'è.."

Entrate, uscite, pause: il cartellino? No grazie. Da oggi, ognuno ha il suo account. Con la nuova applicazione Presenze di Ooops, il dipendente, arrivato in ufficio, potrà infatti registrare il suo ingresso e le sue uscite attraverso un account personale. Le presenze dei dipendenti saranno così tracciate, comunicate e più facilmente conteggiate alla fine di ogni mese.



  

Check in, check out

Il tuo cartellino adesso è una app... in cloud.

Dalla postazione fissa dell’ufficio ma pensata anche per i fuori sede e per i collaboratori in trasferta, timbrare il cartellino sarà ancora più semplice. Con un account personalizzato, il dipendente potrà accedere alla timbratura da infiniti luoghi di lavoro, verificati tramite la localizzazione. Qualsiasi presenza sarà tracciata e sincronicamente conteggiata in quanto integrata con le app di gestione del personale. Inoltre, essendo in cloud, nessun dato e registrazione verrà mai perso.  

Timesheet

Monitora e analizza le attività dei tuoi dipendenti in tempo reale. Tramite l’app, potrai rilevare precisamente quanto tempo è stato impiegato per svolgere una determinata attività e quindi anche il relativo costo.

OOOPS text and image block
OOOPS image and text block

Reportistica

Grazie a questa funzionalità potrai monitorare le presenze dei tuoi dipendenti e le loro prestazioni. Grafici, report ed analisi: affinché al tuo appello non manchi mai l’efficienza.  

 Aggiungile ora o in futuro tutte le app ti aiutano a lavorare meglio ed incrementano il tuo business 

OOOPS - Sample 1 for three columns

Fatturazione

 

OOOPS - Sample 2 for three columns

Vendite

 

OOOPS - Sample 3 for three columns

Sito Web


Contattaci senza impegno

Un nostro commerciale ti sta aspettando...